About me

She Loves Autumn nasce nel giugno del 2014. Il nome del blog descrive il mio amore per l’autunno e per tutto ciò che riguarda  questa meravigliosa stagione. She Loves Autumn è un blog di ispirazione che tratta i temi che più mi appassionano come il beauty, la moda, l’home decor e tutto ciò che amo.

11225286_10207449152338053_1633181121797931863_o

Io mi chiamo Federica, sono nata e cresciuta in una cittadina in provincia di Roma nel gennaio del 1990. Studio legge all’Università di Roma Tre e lavoro come impiegata presso un’azienda della mia città.

Grazie a questo blog posso dedicarmi agli argomenti che più mi appassionano e condividerli con voi!

Benvenuti in She Loves Autumn!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Annunci

9 thoughts on “About me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...