Free Love Wycon || Review e swatches Blush ring e Lip Mousse

Ciao! In questo post voglio parlarvi di alcuni prodotti della collezione in edizione limitata di Wycon, Free Love, che ho acquistato circa un mesetto fa.

Sono rimasta davvero molto colpita da questa collezione perché è composta da tanti pezzi interessanti, di cui io mi sono limitata a comprare un blush e due lip mousse, in quanto ho deciso che è arrivata l’ora di smaltire un po’ di prodotti che già possiedo prima di acquistarne dei nuovi (le buone intenzioni ci sono, ora devo “solo” riuscire a mantenerle!).

IMG_6731

Il primo prodotto di cui vi parlo è il Blush Ring nella colorazione 03 Terra Cotta. Il packaging è davvero molto semplice, quadrato in plastica nera lucida con lo specchietto incorporato.

IMG_6742

È un blush cotto dalla texture setosa. La formula è arricchita da polveri minerali che lo rendono molto scrivente senza comunque risultare eccessivo, in quanto si sfuma piuttosto facilmente. Il finish è vellutato e dona al viso un aspetto sano e luminoso. Secondo me è perfetto sia per ravvivare un colorito un po’ spento che per esaltare la pelle abbronzata. Lo sto utilizzando tantissimo in primavera e sono sicura che continuerò ad utilizzarlo anche in estate. Dura tutta la giornata.

IMG_6743

Blush Ring € 9,90

Ma i veri pezzi forti della collezione secondo me sono le Lip Mousse, che ho acquistato nelle colorazioni 01 Nude e 03 Rosa Antico. Il packaging è trasparente con il tappo nero ed è più sottile rispetto ai classici rossetti liquidi di Wycon.

IMG_6749

Sono delle tinte labbra in mousse dalla texture cremosa che dopo alcuni minuti dall’applicazione assumono un finish vellutato. La particolarità è che la tinta non si asciuga mai completamente, restando pertanto molto confortevole, senza seccare le labbra e mettere in evidenza pellicine. L’applicatore a spugnetta è preciso e permette di definire perfettamente il contorno delle labbra, senza l’ausilio di pennelli o matite. Non è no-transfer, come i famosi Liquid Lipstick di Wycon, e a differenza di questi ultimi hanno una durata inferiore (circa 2-3 ore) ma sinceramente sono più confortevoli e li preferisco alle classiche tinte, malgrado quelle di Wycon siano le mie preferite del genere, come ho già scritto nel post I love lipstick!

IMG_6750

Nell’ultimo periodo ho usato moltissimo la Lip mousse 01 Nude, un vero e proprio passepartout, ma apprezzo moltissimo anche la mousse 03 Rosa antico, che fa subito primavera!

IMG_6751

IMG_6753
Lip mousse Wycon 01 Nude
IMG_6761
Lip mousse Wycon 03 Rosa antico

Lip mousse € 8,90

Il post è abbastanza breve perché, come vi ho anticipato sopra, sto cercando di acquistare solo i prodotti che mi colpiscono davvero. Voi avete già acquistato qualcosa di questa collezione oppure state puntando qualche prodotto in attesa dei saldi? Come sempre aspetto i vostri commenti!

Vi mando un bacio,

a presto autunnelle/i!

firma

Per restare in contatto e non perdere i prossimi post potete seguirmi su Facebook e Instagram o iscrivervi con il vostro indirizzo email cliccando sul pulsante “Iscriviti” che vi appare in basso a destra. Per voi è completamente gratuito e per me sarebbe di grande supporto! Grazie :)

Annunci

14 thoughts on “Free Love Wycon || Review e swatches Blush ring e Lip Mousse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...