Un giorno con Treatwell e codice sconto per voi! #TreatwellIT

Al giorno d’oggi siamo perennemente di corsa ed è sempre più difficile riuscire a ritagliare e ad organizzare del tempo da dedicare alla nostra bellezza e al nostro benessere.

Proprio per questo voglio parlarvi di Treatwell, il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti benessere e beauty, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che ci consente di scegliere orari e prezzi che più ci convengono tra numerosi esperti del settore, tra cui centri estetici, spa e hairstylist.

Si tratta di uno strumento davvero utile per destreggiarsi tra i mille impegni della routine quotidiana e per ritagliarsi un meritato momento di relax.

treatwell-smalto-semipermanente-3

Su Treatwell potrete trovare numerosi trattamenti di bellezza, dedicati a capelli, corpo, depilazione, massaggi, unghie e viso, compreso il servizio di extension alle ciglia, molto richiesto ultimamente.

Tutto ciò che dovrete fare è scrivere sulla barra di ricerca che trovate sul sito internet o sull’app (scaricabile e disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS) il tipo di trattamento e il luogo dove desiderate effettuarlo. A questo punto si aprirà una pagina con l’elenco dei saloni che fanno parte del network Treatwell con tutti i dettagli sui servizi offerti, i prezzi, le date disponibili, gli orari, la durata dei servizi, le indicazioni stradali per raggiungere il salone, le recensioni dei clienti, ecc.

Schermata 2017-05-31 alle 00.42.28

Grazie a un voucher regalo, ho potuto provare personalmente la “Treatwell Experience”, prenotando un trattamento in pochi semplici click direttamente dall’app. Io ho scelto di coccolarmi con l’applicazione di uno smalto semipermanente mani presso il salone Linea Estetica, che si trova in zona Ostiense, a due passi dalla mia Università, Roma Tre. La mia esperienza è stata molto positiva e la durata del trattamento ha rispettato i tempi indicati dal salone, consentendomi di continuare la giornata secondo i miei programmi. Un’esperienza sicuramente da ripetere!

treatwell-smalto-semipermanente-4

Come vi ho anticipato nel titolo, nel post c’è una sorpresa anche per le mie amate lettrici! Infatti, se desiderate provare anche voi la “Treatment Experience” potrete usufruire del codice FEDE15 del valore di 15€ su una spesa minima di 16€, valido fino al 30/06/2017 (data ultima entro cui prenotare il trattamento online, non il trattamento in sé che potrà invece essere effettuato anche nei giorni successivi). Il codice è senza affiliazione.

Se volete restare aggiornate sulle novità e sulle iniziative di Treatwell, potete seguirli su Facebook, Twitter e Instagram.

E voi, cosa ne pensate di questa piattaforma? La conoscevate già oppure è la prima volta che ne sentite parlare? Che trattamento vi piacerebbe effettuare in vista dell’estate? Fatemi sapere tutto con un commento qui sotto!

Io vi mando un bacio,

a presto.

nuova firma

Per restare in contatto e non perdere i prossimi post potete seguirmi su:

o semplicemente potete iscrivervi con il vostro indirizzo email attraverso il form che trovate sul blog.

GRAZIE PER IL SUPPORTO! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...