Gommage labbra al miele di Sephora | Review

Ciao ragazze! Qualche tempo fa su Instagram ho postato una foto in cui vi mostravo i miei acquisti della nuova linea #ColorfulSkincare di Sephora, e adesso che li ho testati per un mese circa, ho deciso di parlarvene più dettagliatamente qui sul blog, a cominciare dal Gommage Labbra al miele, che è una via di mezzo tra un lip scrub e un balsamo labbra emolliente e protettivo.

Il formato è in stick, quindi decisamente più comodo e igienico rispetto ai prodotti simili che vanno prelevati dal barattolino e applicati con le dita. Il pack è in cartone, ma sembra piuttosto resistente. La base è gialla a pois arancioni, mentre sul tappo, sempre giallo e arancione, è riprodotta la struttura di un alveare.

sephora-honey-lip-scrub-2

All’inizio del post ho scritto che si tratta di una via di mezzo tra un lip scrub e un balsamo labbra, e ora vi spiego il perché:

  • Lip scrub, perché contiene delle micro particelle leggermente abrasive che, mediante l’applicazione con movimenti circolari, consente di rimuovere pellicine e cellule morte;
  • Balsamo labbra, perché contiene numerose sostanze emollienti, tra cui appunto il miele, che levigano le labbra, lasciandole morbide e protette.

sephora-honey-lip-scrub-3

In pratica si tratta di un prodotto 2 in 1! Quando devo applicare un rossetto liquido con finish opaco e ho le labbra secche, prima di iniziare a truccarmi applico lo stick e lo lascio agire il tempo di finire la realizzazione del make up. Una volta finito, elimino l’eccesso con una velina e le mie labbra sono lisce, morbide e pronte per l’applicazione del rossetto liquido.

Sephora suggerisce l’utilizzo del Gommage labbra al massimo 2 volte alla settimana.

sephora-honey-lip-scrub-4

Oltre a tutte le caratteristiche suddette, questo prodotto ha anche un delicato profumo di miele e io, che adoro il miele, faccio quasi fatica a non mangiarlo (non fatelo)!!!

sephora-honey-lip-scrub-5

Il Gommage labbra al miele di Sephora contiene 3,5 g di prodotto e ha un prezzo di € 4,90. È reperibile online e nei negozi Sephora.

Ecco la lista degli ingredienti:

inci-gommage-labbra-sephora

Consiglierei questo prodotto? Assolutamente sì! È senza dubbio il miglior scrub labbra che abbia mai provato.

Questo è tutto. Voi avete provato qualcosa della nuova linea Colorful Skincare di Sephora? Con quale scrub labbra vi trovate bene? Aspetto i vostri commenti!

Io vi mando un bacio,

a presto.

nuova firma

Per restare in contatto e non perdere i prossimi post potete seguirmi su:

o semplicemente potete iscrivervi con il vostro indirizzo email attraverso il form che trovate sul blog.

GRAZIE PER IL SUPPORTO! 

Annunci

9 thoughts on “Gommage labbra al miele di Sephora | Review

  1. Me l’avevano proposto in cassa quando ho acquistato le maschere ma al momento ero di fretta. Ora quasi quasi lo prendo in considerazione, soprattutto come dicevi tu per quando uso tinte o rossetti matte (ormai quasi tutti i giorni ahah). Passerò in negozio settimana prossima magari.

    Liked by 1 persona

      1. Ciao cara, oggi sono passata in store, in realtà sai che non mi ha colpita? Ho preferito lasciarlo li per ora, magari tra un po ci ripasso, ma queste cose a me devono colpirmi ahah

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...