Garnier Fructis Addio Danni all’olio di Amla | #superfrutti per #supercapelli

Ciao ragazze, oggi sono qui per parlarvi del nuovo Fructis di Garnier. Si tratta di un prodotto davvero innovativo, che grazie alla forza dei #superfrutti come il cocco, l’amla, il burro di karitè, il pompelmo, il melograno, selezionati per le loro virtù e proprietà, permette di ottenere dei #supercapelli visibilmente più belli.

Tra le novità che ho apprezzato di più, ce n’è una che riguarda il pack che, oltre ad aver cambiato volto e immagine, è più sostenibile, in quanto le nuove confezioni sono realizzate per il 25% con plastica riciclata e sono 100% riciclabili.

Per quanto riguarda i prodotti, io ho provato lo Shampoo, il Balsamo e la Maschera della gamma Addio danni per capelli danneggiati, che combina il keraphyll, una proteina di origine vegetale rinforzante, con l’olio di amla, una delle sostanze rigenerative più potenti in natura, per riparare i danni sulla superficie del capello e riempire le fessure causate dalle aggressioni esterne.

Tutti i prodotti di questa linea sono formulati senza parabeni.

garnier-fructis-addio-danni-superfrutti-supercapelli

La linea Addio danni è entrata a far parte della mia haircare routine, perché con il cambio di stagione e l’utilizzo continuo di piastre e phon i miei capelli sono sottoposti a continui stress.

Generalmente lavo i capelli con Shampoo Balsamo circa 3 volte a settimana. Applico sui capelli bagnati una piccola noce di Shampoo su tutta la capigliatura, massaggio delicatamente per qualche secondo e poi risciacquo. Dopodiché applico il Balsamo, sempre in piccole quantità, concentrandomi sulle punte dei capelli, evitando le radici. Lascio agire per qualche secondo e risciacquo. Una volta asciugati i capelli risultano setosi, brillanti e profumati.

garnier-fructis-addio-danni-shampoo-balsamo

Una volta a settimana, oppure ogni 15 giorni (a seconda delle mie esigenze), al posto del balsamo applico la Maschera della stessa linea, che ha un tempo di posa di soli 3 minuti. Questo prodotto mi aiuta a nutrire più intensamente i capelli e a donargli un aspetto più sano.

garnier-fructis-addio-danni-maschera

FRUCTIS ha pensato a una linea di prodotti specifici per le diverse tipologie di capelli, pertanto vi invito a visitare il sito per trovare quella con i #superfrutti che più si adattano alle vostre esigenze.

Cosa ne pensate di queste novità Fructis? Avete già trovato la linea adatta a voi? Fatemelo sapere con un commento qui sotto.

Io vi mando un bacio,

a presto.

nuova firma

Per restare in contatto e non perdere i prossimi post potete seguirmi su:

o semplicemente potete iscrivervi con il vostro indirizzo email attraverso il form che trovate sul blog.

GRAZIE PER IL SUPPORTO! 

FRUCTIS SUPERCAPELLI

Annunci

4 thoughts on “Garnier Fructis Addio Danni all’olio di Amla | #superfrutti per #supercapelli

    1. Io non l’ho ancora sniffato, ma credo che abbia un profumo favoloso! Io per ora dei nuovi Fructis ho provato la linea Addio Danni (appunto) e lo Shampoo senza’acqua Cucumber Fresh, e anche quest’ultimo mi sta piacendo un sacco, perché è ottimo per dare volume ai capelli. 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...