Ciao ragazze, oggi sono qui per parlarvi del nuovo Fructis di Garnier. Si tratta di un prodotto davvero innovativo, che grazie alla forza dei #superfrutti come il cocco, l’amla, il burro di karitè, il pompelmo, il melograno, selezionati per le loro virtù e proprietà, permette di ottenere dei #supercapelli visibilmente più belli.
Tra le novità che ho apprezzato di più, ce n’è una che riguarda il pack che, oltre ad aver cambiato volto e immagine, è più sostenibile, in quanto le nuove confezioni sono realizzate per il 25% con plastica riciclata e sono 100% riciclabili.
Per quanto riguarda i prodotti, io ho provato lo Shampoo, il Balsamo e la Maschera della gamma Addio danni per capelli danneggiati, che combina il keraphyll, una proteina di origine vegetale rinforzante, con l’olio di amla, una delle sostanze rigenerative più potenti in natura, per riparare i danni sulla superficie del capello e riempire le fessure causate dalle aggressioni esterne.
Tutti i prodotti di questa linea sono formulati senza parabeni.
La linea Addio danni è entrata a far parte della mia haircare routine, perché con il cambio di stagione e l’utilizzo continuo di piastre e phon i miei capelli sono sottoposti a continui stress.
Generalmente lavo i capelli con Shampoo e Balsamo circa 3 volte a settimana. Applico sui capelli bagnati una piccola noce di Shampoo su tutta la capigliatura, massaggio delicatamente per qualche secondo e poi risciacquo. Dopodiché applico il Balsamo, sempre in piccole quantità, concentrandomi sulle punte dei capelli, evitando le radici. Lascio agire per qualche secondo e risciacquo. Una volta asciugati i capelli risultano setosi, brillanti e profumati.
Una volta a settimana, oppure ogni 15 giorni (a seconda delle mie esigenze), al posto del balsamo applico la Maschera della stessa linea, che ha un tempo di posa di soli 3 minuti. Questo prodotto mi aiuta a nutrire più intensamente i capelli e a donargli un aspetto più sano.
FRUCTIS ha pensato a una linea di prodotti specifici per le diverse tipologie di capelli, pertanto vi invito a visitare il sito per trovare quella con i #superfrutti che più si adattano alle vostre esigenze.
Cosa ne pensate di queste novità Fructis? Avete già trovato la linea adatta a voi? Fatemelo sapere con un commento qui sotto.
Io vi mando un bacio,
a presto.
Per restare in contatto e non perdere i prossimi post potete seguirmi su:
o semplicemente potete iscrivervi con il vostro indirizzo email attraverso il form che trovate sul blog.
GRAZIE PER IL SUPPORTO!
Io voglio passare al supermercato a sniffare quello al cocco che quasi sicuramente tornerà a casa con me ahahah
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io non l’ho ancora sniffato, ma credo che abbia un profumo favoloso! Io per ora dei nuovi Fructis ho provato la linea Addio Danni (appunto) e lo Shampoo senza’acqua Cucumber Fresh, e anche quest’ultimo mi sta piacendo un sacco, perché è ottimo per dare volume ai capelli. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il nuovo packaging mi piace più di quello precedente *_*
di sicuro proverò qualcosa!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, anche secondo me il packaging è più bello e soprattutto l’apertura è mooolto più comoda 😁
"Mi piace"Piace a 1 persona