Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano | Review e swatches

fluid-velvet-mat-lipstick-deborah-copertina

Ciao! In questo post vi parlerò dei Fluid Velvet Mat Lipstick, rossetti liquidi dal finish opaco di Deborah Milano. Questi rossetti sono disponibili in 9 referenze colore. Io ne ho acquistati due, entrambi nude, e precisamente ho scelto il n. 01 – Antique Rose e il n. 02 – Romantic Pink.

velvet_lipstick02

Il packaging dei Fluid Velvet Mat Lipstick è caratterizzato da una comoda flaconetta di plastica trasparente, che consente l’immediata individuazione della rispettiva tonalità. Inoltre sull’estremità del tappo nero opaco vi è apposto un bollino con il numero corrispondente del rossetto. Ottimo l’applicatore, floccato, che preleva la giusta quantità di prodotto e consente di definire le labbra in maniera precisa.

fluid-velvet-mat-lipstick-deborah-01-antique-rose

La quantità non è specificata, mentre il PAO è di 18 mesi

Inizialmente la formula di questo rossetto è liquida e ad alta pigmentazione, con un rilascio di colore immediato, infatti bastano pochissime passate per ottenere delle belle labbra piene. Pochi secondi dopo averlo applicato si asciuga e diventa completamente opaco,  restando comunque assolutamente confortevole e lasciando le labbra morbide vellutate, senza metterne in evidenza le pellicine o le pieghe naturali. È no transfer e long lasting, arrivando a durare persino 6 ore senza spostarsi di una virgola, a meno che non si mangino cibi oleosi, in quel caso infatti tende a venir via, seppur in maniera omogenea, a partire dal centro delle labbra. Se ciò dovesse accadere basterà ritoccarlo nel corso della giornata, in quanto se stratificato non crea grumi o altri inestetismi.

Vi lascio agli swatches delle tonalità che ho scelto.

fluid-velvet-mat-lipstick-deborah-swatches-01-antique-rose-02-romantic-pink

  • Fluid Velvet Mat Lipstick n. 01 – Antique Rose

fluid-velvet-mat-lipstick-deborah-swatch-01-antique-rose

  • Fluid Velvet Mat Lipstick n. 02 – Romantic Pink 

fluid-velvet-mat-lipstick-deborah-swatch-02-romantic-pink

Il prezzo di ogni rossetto è di circa € 11,00.

Ecco l’elenco degli ingredienti (senza Parabeni):

fluid-velvet-mat-lipstick-deborah-inci

Consiglierei questo prodotto? Assolutamente sì!

I Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah sono tra i miei rossetti liquidi opachi preferiti perché sono altamente performanti, pigmentati e a lunga tenuta, inoltre le colorazioni sono davvero bellissime.

E voi li avete provati? Quali sono i vostri rossetti liquidi opachi preferiti? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!

Io vi mando un bacio,

a presto.

nuova firma

nuova-firma.png

16 pensieri riguardo “Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano | Review e swatches

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.