Rossetti Velvet Passion Matte di Kiko | Review e swatches

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi dei Velvet Passion Matte di Kiko, rossetti dal finish mat che restano super confortevoli sulle labbra. Sono disponibili in 20 tonalità, che vanno dalla n. 301 alla n. 320. Io ne ho acquistati sei, precisamente (nella foto in alto, da sinistra verso destra) la n. 302 Beige Rose, n. 303 Rose, n. 304 Warm Pink, n. 315 Mauve, n. 316 Vintage Rose e la n.317 Wine.

IMG_7561

La prima cosa che mi ha colpito di questi rossetti è il packaging, in alluminio opaco color oro e grigio scuro con logo KK sul top, è particolarmente pratico e moderno grazie alla chiusura magnetica, che assicura la perfetta conservazione del rossetto e ne impedisce l’apertura accidentale.

Ogni rossetto contiene 3.5 g di prodotto e ha una durata di 18 mesi.

IMG_7566

Sono rossetti dalla texture cremosa e scorrevole, e il rilascio di colore è immediato. Il finish è opaco, effetto velluto (da qui il nome “Velvet”). Malgrado siano mat restano molto confortevoli e non seccano le labbra.

Seppur non seccano le labbra, ho notato che questi rossetti tendono a evidenziare le pellicine, quindi se avete le labbra secche e screpolate vi consiglio, prima di applicarli, di eseguire uno scrub e successivamente di idratare le labbra con un balsamo nutriente e lasciarlo agire per qualche minuto. Dopo queste semplici operazioni le labbra dovrebbero essere sufficientemente lisce e morbide, quindi eliminate il balsamo e applicate tranquillamente il rossetto.

L’applicatore squadrato consente di delineare le labbra con precisione. Ma, se preferite contornarle con una matita labbra, vi consiglio di dare un’occhiata alle Everlasting Colour Precision Lip Liner di Kiko, matite labbra automatiche che si abbinano perfettamente ai Velvet Passion Matte.

Questi rossetti non sono no-transfer e con il passare del tempo tendono a sbiadire, soprattutto nella parte centrale della bocca, pertanto vanno ritoccati ogni 2-3 ore circa. Hanno un delicato profumo vanigliato che ricorda quello dei rossetti M.A.C.

Vi lascio agli swatches delle colorazioni che ho acquistato:

  • Velvet Passion Matte n. 302 – Beige Rose

302

  • Velvet Passion Matte n. 303 – Rose

303

  • Velvet Passion Matte n. 304 – Warm Pink 

304

  • Velvet Passion Matte n. 315 – Mauve

315

  • Velvet Passion Matte n. 316 – Vintage Rose

316

  • Velvet Passion Matte n. 317 – Wine

317

swatches

Il prezzo di ogni rossetto è di € 8,90 e sono reperibili presso i punti vendita Kiko oppure online, sul loro sito ufficiale.

Sono rimasta molto soddisfatta da questi rossetti, perché amo il finish opaco e trovo i colori davvero belli e particolari, inoltre non seccano le labbra e hanno una media durata.

Voi li avete provati? C’è una colorazione che vi colpisce in modo particolare? Io adoro le n. 303 Rose, 315 Mauve e la 316 Vintage Rose. Fatemi sapere la vostra nei commenti, e magari suggeritemi una nuova colorazione che devo avere assolutamente!

Io vi mando un bacio.

A presto,

nuova firma

Per restare in contatto e non perdere i nuovi post potete seguirmi su Facebook e Instagram o iscrivervi con il vostro indirizzo email cliccando sul pulsante “Iscriviti” che vi appare in basso a destra. Per voi è completamente gratuito e per me sarebbe di grande supporto! Grazie🙂 🙂

Annunci

12 thoughts on “Rossetti Velvet Passion Matte di Kiko | Review e swatches

  1. Adoro i rossetti di queste tonalità e infatti ho già comprato il numero 303 ma mi sa che tra poco ce ne scappa un altro! ahahah
    Ps se ti va di passare ho aperto un blog da poco 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Io con la promo del Black Friday ho acquistato il 317 e lo amo! Certo ero titubante perchè quasi 9 euro per un rossetto io non li ho mai spesi, vado di marche molto low cost di solito, ma lo adoro! Dura un sacco sulle labbra anche mangiando bevendo e parlando.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...