Garnier Fructis Miraculous Oil || Review

Ciao!

In questo post voglio parlarvi di un prodotto per la cura dei capelli, il Miracolous Oil di Garnier Fructis, con formula arricchita all’olio d’Argan, senza risciacquo .

Ritengo l’utilizzo di questo genere di prodotti fondamentale tutto l’anno, ma in modo particolare in estate, quando i capelli sono sottoposti a maggiore stress: sole, vento, salsedine e cloro, infatti, non aiutano di certo a mantenere la nostra chioma in salute.

IMG_71322

Quindi, per dare maggiore nutrimento ai miei capelli, ho da poco scoperto questo olio di Garnier, che viene definito “mille usi” per i diversi utilizzi che se ne possono fare, ad esempio prima dell’asciugatura per nutrire i capelli e facilitare la piega, o in qualsiasi momento della giornata, per ravvivare la piega e la loro brillantezza.

Il packaging è in plastica trasparente, di colore arancione e per dispensare il prodotto presenta un comodo erogatore, di colore verde, che permette la fuoriuscita della giusta quantità di olio.

IMG_7134

Devo dire che questo prodotto mi sta davvero piacendo molto! In primis perché la texture di quest’olio è molto leggera, pertanto si assorbe velocemente senza ungere o appesantire il capello. Io solitamente lo utilizzo prima dell’asciugatura, applicando una piccola noce di prodotto sul palmo delle mani (generalmente due erogazioni), che vado poi a distribuire in maniera omogenea su tutte le lunghezze. Dopo averli asciugati, i miei capelli appaiono morbidi, più luminosi e delicatamente profumati di note agrumate.

Inoltre, l’ho trovato ottimo anche da applicare dopo aver fatto la piega, perché ne aumenta la durata e dona maggiore brillantezza, oltre a profumare i capelli.

La cosa che mi ha lasciata maggiormente soddisfatta è che non appesantisce i capelli neanche nei giorni successivi alla sua applicazione, mentre con altri prodotti simili purtroppo già il giorno dopo sentivo l’esigenza di fare un nuovo shampoo.

IMG_7139

Miraculous Oil contiene 150 ml di prodotto ed ha un PAO di 18 M. Io l’ho acquistato da Acqua e Sapone a € 7,90.

Parlando d’estate, le mie acconciature preferite per questa stagione sono sicuramente gli chignon, perché odio sentirmi i capelli addosso con temperature che superano i 30 gradi e perché trovo che sia un’acconciatura molto elegante e facilmente declinabile alle occasioni più varie.

Per le sere d’estate, ad esempio, trovo che non ci sia nulla di più romantico di uno chignon con trecce a corona

923bd109-9f9a-4249-a86b-f245c41d86b2---0-

Quali sono le vostre acconciature preferite per l’estate? Lasciatevi ispirare anche voi dalle acconciature capelli lisci consigliati da Garnier per questa stagione. Inoltre fatemi sapere se anche voi in questo periodo avete un prodotto per la cura dei capelli che ritenete indispensabile. Aspetto i vostri commenti!

Vi mando un bacio,

a presto.

firma

Per restare in contatto e non perdere i prossimi post potete seguirmi su Facebook e Instagram o iscrivervi con il vostro indirizzo email cliccando sul pulsante “Iscriviti” che vi appare in basso a destra. Per voi è completamente gratuito e per me sarebbe di grande supporto! Grazie 🙂

5 pensieri riguardo “Garnier Fructis Miraculous Oil || Review

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.