Vernissage Natural Gloss di Neve Cosmetics || Prime impressioni e swatches

Ciao! In questo post vi parlo un po’ delle mie prime impressioni in merito ai Vernissage Natural Gloss, ultimissimi usciti in casa Neve Cosmetics.

Finalmente dopo le pastello labbra (che adoro), i rossetti Dessert à lèvres, i balsami labbra e le DueBaci, la collezione make up di Neve si arricchisce con una linea di gloss, ispirata nientemeno che a capolavori dell’arte pittorica internazionale. 

I Vernissage Natural Gloss sono disponibili in 10 tonalità e 3 diversi finish:

  • Materici: alta pigmentazione e coprenza per labbra ipnotiche.
    Nuance: Les Poseuses, Oriental Poppies, Catalan Landscape, Golconde.
  • Gli Sfumati: pigmentazione media e colore modulabile a seconda dell’ispirazione. Nuance: The Lady of Shalott, Multiform, Dama con l’Ermellino, Dancers in pink.
  • Le Velature: lucidità e trasparenza per un fresco effetto sheer. Luce e naturalezza. Nuance: Water Lilies, Arearea.

IMG_7019

Io ho scelto due gloss materici, Golconde e Les Poseuses, che sembrano quasi dei rossetti liquidi. Il packaging è cilindrico, con la base e il tappo in metallo, mentre il corpo del gloss è in plastica rigida. Contiene 4 ml di prodotto, è Made in Italy e il PAO è di 12 mesi.

La formula è vegetariana e vegana, arricchita di olio di noci di macadamia ed estratto di melograno. Senza petrolati, parabeni né siliconi.

IMG_7020

L’applicatore dei gloss è in spatola floccato. Questo tipo di applicatore consente di non prelevare una dose eccessiva di prodotto, permettendo di modularne l’intensità a piacimento. Se usato di piatto distribuisce uniformemente il prodotto sulle labbra, mentre di punta permette di contornarle con precisione.

IMG_7060

Come vi ho anticipato poco sopra, i gloss materici sono altamente pigmentati e coprenti, tanto da sembrare dei rossetti liquidi, e il finish è super lucido, effetto vinile. La consistenza è densa, ma restano molto confortevoli sulle labbra. Inoltre la formula è arricchita con preziosi ingredienti idratanti e nutrienti. Le mie prime impressioni sulla durata sono davvero positive, soprattutto perché stiamo parlando di gloss. Infatti ho notato che durano sulle 3 – 4 ore.

Curiosando tra le mie pastello labbra di Neve Cosmetics, ho individuato due tonalità che secondo me si abbinano molto bene ai due gloss.

A Les Poseuses, che è un nude neutro, ho abbinato la pastello labbra Conchiglia/Nude. La tonalità del gloss è chiara, ma non eccessivamente da annullare le labbra. Secondo me è un colore molto elegante e delicato, e sono davvero felice di averlo scelto.

IMG_7049

IMG_7074
V01 Les Poseuses

A Golconde, che è un malva rosato dal sottotono beige, ho abbinato la pastello labbra Amore/Pink. Adoro questo gloss! Il colore è davvero bello e lo trovo perfetto per la primavera.

IMG_7054

IMG_7076
V09 Golconde

Ecco infine gli swatches dei gloss e delle matite labbra che ho abbinato.

IMG_7041

I Vernissage Natural Gloss hanno un costo di 9,90 € ciascuno, ma fino al 7 giugno sono in promozione a 7,90 €. Sono reperibili presso il sito ufficiale di Neve Cosmetics  e presso tutti i rivenditori fisici e online autorizzati.

E voi siete rimaste colpite da questa linea? Avete individuato la vostra tonalità preferita? Fatemi sapere nei commenti!

Un bacio e a presto!

firma

Per restare in contatto e non perdere i prossimi post potete seguirmi su Facebook e Instagram o iscrivervi con il vostro indirizzo email cliccando sul pulsante “Iscriviti” che vi appare in basso a destra. Per voi è completamente gratuito e per me sarebbe di grande supporto! Grazie :)

21 pensieri riguardo “Vernissage Natural Gloss di Neve Cosmetics || Prime impressioni e swatches

  1. Devo smetterla di guardare i tuoi post ogni volta mi fai venire una voglia matta di comprare comprare e comprare ahhahahah stupendi acquisti come sempre 😉

    "Mi piace"

  2. Ciao !! 🙂
    ti informo di averti taggata nella Liebster Award Nomination, che verrà pubblicata oggi alle ore 12.30 sul mio blog. Ti va di partecipare? Mi farebbe molto piacere!
    un abbraccio
    Giorgia

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.