Shopping Haul Sephora || Prodotti per la skincare, Benefit, Marc Jacobs e Make up Forever

Ciao! Eccomi tornata con un nuovo post dedicato agli acquisti fatti con i saldi. Questa volta è il turno di Sephora, il mio Beauty Store preferito in assoluto, che a a gennaio ha riservato alle sue clienti degli sconti molto interessanti.

Alcuni di questi, validi solo sul web, hanno attirato la mia attenzione. Quindi, seduta comodamente sulla mia sedia girevole, ho deciso di fare del sano shopping online (ogni tanto ci vuole!). Il risultato è stato l’acquisto di molti prodotti per la skincare e qualche prodotto di make up

IMG_6047 espostacopia

Trattandosi di una haul ancora non so darvi un’opinione precisa in merito ai prodotti, ma se siete curiose di sapere di più su qualcosa in particolare, scrivetemelo nei commenti e io sarò molto felice di farci una review.

In inverno il problema della pelle spenta è molto comune, quindi ho deciso di dargli una sferzata di energia acquistando un set di quattro Maschere in Tessuto di Sephora, monoutilizzo, che offrono una soluzione mirata a varie problematiche della pelle. Quelle del kit che ho scelto io contengono le maschere al:

  • Melograno – defaticante energizzante;
  • Lingzhi – antietà levigante;
  • Miele – nutriente nutritiva;
  • Perla – uniformante illuminante.

Per lo stesso motivo ho acquistato anche tre delle Maschere patch-occhi in tessuto, sempre monoutilizzo. In particolare ho acquistato quelle al:

  • Tè verde – Levigante rinfrescante: maschere-patch occhi che rinfrescano, distendono, levigano e risvegliano lo sguardo;
  • Lingzhi – Antietà levigante: maschere-patch occhi che rimpolpano e levigano la pelle del contorno occhi;
  • Ginseng – Tonificante rivitalizzante: maschere-patch occhi che tonificano, rivitalizzano e restituiscono elasticità alla pelle del contorno occhi.
IMG_6059
Kit Maschere in tessuto – Maschere patch-occhi in tessuto

A quanto pare quel giorno dovevo essere particolarmente ispirata dalle maschere, perché ne ho acquistate altre tre, in confezioni che permettono più utilizzi.IMG_6068

La prima di cui vi voglio parlare è la Maschera di Fango Purificante Opacizzante, a base di zinco rame e argilla bianca che promette di detergere la pelle, eliminare le impurità, liberare i pori e attenuare la visibilità delle imperfezioni. Le mie impressioni dopo il primo utilizzo sono molto positive, infatti mi ha lasciato la pelle liscia, pulita e ha spento il rossore di un paio di brufoli. Davvero niente male!

IMG_6067
Maschera di Fango Purificante Opacizzante 60 ml

La seconda è la Maschera Crema da notte Idratante e Rimpolpante. La sua formula dice di essere intensamente idratante. Agendo tutta la notte promette di farvi ritrovare al mattino una pelle ben riposata, morbida e radiosa. Contiene 3 complessi di acido ialuronico che trattengono l’acqua all’interno della pelle per un effetto rimpolpante. Avendola utilizzata solo una volta ancora non mi sono fatta un’idea precisa su questa maschera, quindi per ora non posso dirvi molto, solo che non ho avuto alcun problema a dormirci!

IMG_6073
Maschera Crema da notte Idratante e Rimpolpante 60 ml

L’ultima è la Maschera Microbolle Detossificante Ossigenante, pensata proprio per le pelli spente, in quanto promette di agire come un vero e proprio gesto ossigenante per la pelle, che ritrova purezza e luminosità. La particolarità di questa maschera è che quando entra in contatto con l’aria la texture gel si trasforma in una schiuma di microbolle detossificanti. La formula contiene un estratto di tè bianco e un derivato della vitamina E dalle proprietà antiossidanti, che proteggono la pelle dalle aggressioni esterne. Ancora non ho provato questa maschera, ma devo dire che è quella che mi incuriosisce di più!

IMG_6070
Maschera Microbolle Detossificante Ossigenante  40 ml

Finite le maschera però non sono finiti i prodotti di skincare. Infatti ho acquistato anche il Gel Detergente Ultra Purificante e il Tonico Extra Forte, entrambi di Sephora.

Il primo lo utilizzo in combo con il Clarisonic o semplicemente massaggiato sulla pelle per detergere ed eliminare i residui di trucco dopo essermi struccata normalmente. Mi piace perché lascia la pelle pulita e fresca, inoltre è perfetto anche da utilizzare mescolato alla Polvere Esfoliante Metamorfosi di Sephora (che vi ho inserito nel post dei Preferiti del mese #dicembre 2015), perché il gel detergente si trasforma in un gommage delicato da usare tutti i giorni.

Il secondo lo utilizzo per ultimare la rimozione del make-up. Mi piace molto perché lascia la pelle fresca e tonificata, pronta a ricevere i prodotti successivi, come siero, contorno occhi e crema notte. Questo tonico è a base di estratto di ginseng e di HydroSenn+™, che si occupano rispettivamente di rinfrescare e tonificare la pelle. Da quando l’ho comprato lo utilizzo giornalmente e mi piace sopratutto perché può essere utilizzato anche nella zona del contorno occhi, a differenza della maggior parte dei tonici in commercio, perché spesso troppo aggressivi.

IMG_6075
Gel Detergente Ultra Purificante 125 ml – Tonico Extra Forte 200 ml

Ora passiamo ai prodotti di make up, tutti incentrati sugli occhi.

IMG_6085

Approfittando di uno sconto del 50% ho acquistato uno dei best seller di Benefit, il They’re Real Mascara nell’edizione limitata totally black con il tappo tempestato di Crystals Swarovski. Una vera chicca! Ancora non l’ho aperto, ma presto lo farò perché voglio utilizzarlo in combo con il nuovo They’re Real Tinted Primer, il primer per ciglia effetto naturale, che ho acquistato un paio di settimane fa. Spero di riuscire a scrivere presto un post di review in merito.

IMG_6092
They’re Real Edizione Limitata Swarovski  8,5 g

Ho sempre avuto un debole per le ciglia finte, anche se devo ammettere che le indosso molto raramente. Attirata dai saldi, ne ho acquistate un paio di Make Up Forever, in particolare le n. 107. Queste ciglia sono di colore marrone e potrebbero essere usate tranquillamente tutti i giorni perché intensificano lo sguardo in modo molto naturale. Contiene una piccola colla dotata di un applicatore molto comodo.

IMG_6087
Ciglia finte di Make Up Forever

L’ultimo prodotto di make up per occhi è stata una vera rivelazione! Sto parlando del Magic Marc’er di Marc Jacobs, un eyeliner liquido ad alta precisione che si ispira alle penne calligrafiche per tracciare linee ultra sottili. Purtroppo sono una frana a tracciare linee sottili, ma devo ammettere che è il miglior eyeliner che abbia provato finora, principalmente perché è waterproof e a lunga tenuta, quindi è perfetto per i miei occhi che lacrimano spesso, soprattutto con il freddo.

IMG_6090
Magic Marc’er – Eyeliner Alta Precisione 0,5 ml

Dulcis in fundo. Ero alla ricerca di un gel detergente mani da borsa, per le “emergenze”, quando mi sono imbattuta in questo Hand cleansing gel Mercy Handy nella profumazione Chèrie Cherry. Questo gel non necessita di risciacquo ed è arricchito di vitamine E e perle emollienti. Lascia le mani morbide e profumate, è diventato un must have da portare sempre con me!

IMG_6077
Hand Cleansing gel Merci Handy 30 ml

Wow, questo post è venuto davvero lunghissimo! Spero di avervi incuriosito un pochino e di avervi fatto conoscere nuove cose. Come vi ho scritto all’inizio del post, se siete interessate a saperne di più su qualcuno di questi prodotti non esitate a scrivermelo nei commenti e provvederò a farci una review.

Io vi mando un bacio.

A presto,

firma

 

 

Per restare in contatto e non perdere i prossimi post potete seguirmi su Facebook e Instagram o iscrivervi con il vostro indirizzo email cliccando sul pulsante “Iscriviti” che vi appare in basso a destra. Per voi è completamente gratuito e per me sarebbe di grande supporto! Grazie 🙂

Annunci

8 thoughts on “Shopping Haul Sephora || Prodotti per la skincare, Benefit, Marc Jacobs e Make up Forever

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...