#RegalaUnaStoria – C’era una volta un papillon…TOOSUITS & NAAA Onlus

Ciao! In questo post voglio parlarvi di una bella iniziativa nata dalla collaborazione tra TOOSUITS, un’azienda di abbigliamento nata a Torino dall’idea di Giuseppe Spezzano e Tommaso Ferrò, e NAAA Onlus, un’associazione fondata da genitori adottivi nel 1993, il cui scopo è di dare una famiglia ad un bambino che ne è privo, scoraggiando ogni tipo di scelta basata su criteri come la provenienza, l’etnia o i costi procedurali.

cattura-1

“Insieme per regalare una storia”. Ecco il motto che ha unito TOOSUITS e NAAA Onlus nel dare vita al progetto che voglio condividere con voi: acquistando almeno uno dei due papillon solidali firmati TOOSUITS, quest’ultima si impegnerà a devolvere un terzo della vendita per dare sostegno alimentare ed un ambiente accogliente ad un bambino in Congo per dieci giorni. L’hashtag dell’iniziativa è #RegalaUnaStoria, perché oltre a regalare o regalarvi un accessorio originale ed elegante, avrete fatto un bellissimo gesto di solidarietà che aiuterà a rendere migliore la vita di questi bambini.

regalaunastoria

Avendo trovato fin da subito l’iniziativa molto bella ed interessante, ho deciso di dare anche il mio contributo acquistando uno dei due papillon solidali. Infatti i papillon legati al progetto sono due, uno blu notte con pois bianchi e rossi e uno bluette con pois bianchi blu e celesti. Il prezzo di ognuno è di 29,00 € e le spedizioni sono gratuite, nonché velocissime, in quanto il mio ordine è arrivato solo due giorni dopo aver effettuato l’acquisto online, con metodo di spedizione Raccomandata 1 di Poste Italiane, quindi un metodo tracciabile e sicuro.

Per acquistare un papillon solidale

Immagine3

Il papillon che ho scelto, blu con pois bianchi e rossi, è arrivato in una elegante scatola rossa chiusa con un cordoncino blu. La qualità della stoffa e delle cuciture sembra davvero ottima. Questo accessorio della moda maschile mi ha sempre affascinato perché ritengo aggiunga personalità e carattere a chi lo indossa, quindi ho pensato potesse essere un regalo perfetto per il mio fidanzato, che è stato felicissimo di riceverlo, sia per l’oggetto in sé che per il progetto che sostiene. Penso pertanto che possa essere davvero un’ottima idea regalo per San Valentino!

IMG_6153IMG_6159IMG_6189IMG_6181img_6176

E voi, siete pronte/i a regalare una storia?

Ringrazio Tommaso di TOOSUITS per avermi fatto conoscere questa iniziativa e avermi così permesso di condividerla con voi. Fatemi sapere nei commenti cosa pensate di questo progetto!

Per sapere di più sulla Missione

Scopri di più su NAAA Onlus

Ciao autunnelli/e,

vi mando un bacio e al prossimo post.

firma

12 pensieri riguardo “#RegalaUnaStoria – C’era una volta un papillon…TOOSUITS & NAAA Onlus

      1. Scusa se te lo chiedo qua ma ho scaricato da poco l’app di Bloglovin solo che mi fa seguire i vari blog ma non mi fa aggiungere il mio di blog. Sai come si fa?

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.