Super Curler Mascara 24h Rimmel London || Review

Ciao! In questo post vi parlo di uno dei prodotti più chiacchierati dell’ultimo periodo, il Super Curler 24h Mascara di Rimmel.

Incuriosita dalle tante review viste sul tubo e lette in vari blog, ho deciso di provarlo e dare anche la mia opinione personale. 

IMG_5202

Il Super Curler, similmente al Roller Lash di Benefit, di cui vi ho fatto la review, promette un’incurvatura estrema (senza l’ausilio del piegaciglia), volume e una durata fino a 24h.
product-image_supercurl_0

La formula del mascara è composta da un polimero incurvante dalle proprietà fissative, che solleva le ciglia e le lascia “in piega” per tutto il giorno, facendole comunque restare morbide e flessibili, senza sgretolarsi e cadere sul contorno occhi (come invece accade con alcuni mascara troppo secchi).

IMG_5217

Lo scovolino è spesso (cicciotto, per capirci) per donare volume, e curvo, per “mettere in piega” le ciglia che tendono a restare dritte o, peggio, che tendono verso il basso. Infatti, l’applicatore curvo segue la forma dell’occhio e aiuta a catturare bene le ciglia e a incurvarle, aprendo in questo modo lo sguardo.

IMG_5215

Per un’applicazione ottimale consiglio di fare due passate di mascara, la prima dal lato convesso dello scovolino, per sollevare le ciglia, e la seconda dalla parte del lato concavo, per rifinire i dettagli e dare maggiore incurvatura e volume.

Il mascara mantiene le sue promesse in fatto di incurvatura, perché riesce a catturare facilmente tutte le ciglia, a separarle perfettamente e ad incurvarle. Ho notato anche un effetto allungante. Ciò che ho rilevato meno è l’effetto volumizzante, che mi sarei aspettata più evidente.

IMG_5226IMG_5220

Il Super Curler è entrato ufficialmente nella mia beauty routine e nei miei preferiti di Ottobre, perché è semplice da applicare e da struccare, oltre a donare un effetto simile al Roller Lash di Benefit.

Il prezzo consigliato è di € 12,20 ed è reperibile in profumeria.

A proposito, qual è il vostro attuale mascara preferito e quale sareste curiose di provare? Fatemi sapere nei commenti!

Ciao autunnelle/i!

A presto,

firma

20 pensieri riguardo “Super Curler Mascara 24h Rimmel London || Review

        1. Sììì, ne ho comprati diversi (sempre di quello rosa). l’I love extreme appena aperto non mi piace, perché è troppo liquido (mi fa sporcare tutte le palpebre…), dopo un po’ di tempo dall’apertura invece inizia a piacermi molto, perché diventa un tantino più secco e corposo! Quindi amore/odio anche io, ma soprattutto amore! 😀

          Piace a 1 persona

    1. Mi era sfuggito questo commento!! Il ciglia sensazionali di Maybelline mi ispira tantissimo, infatti l’ho puntato diverse volte, prima o poi lo acquisterò sicuramente. Il Better Than Sex è fenomenale, spero di trovarlo sotto l’albero 😀
      Un abbraccio!!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.