Haul Stradivarius ♡ Shop Online || Scarpe e accessori

Ciao!

In questo post voglio mostrarvi gli acquisti che ho fatto un po’ di tempo fa presso lo shop online di Stradivarius, il mio negozio di abbigliamento preferito in assoluto, perché rispecchia totalmente il mio stile.

Oltre ad amarne i vestiti, mi piacciono moltissimo anche le scarpe e gli accessori, quindi approfitto per mostrarveli e parlarvene brevemente in quello che sarà molto probabilmente l’ultima haul della stagione estiva. 

IMG_3788

Premetto che la spedizione ha rispettato i termini previsti e che il reso della merce può essere effettuato sia tramite corriere che tramite il negozio fisico, cosa, quest’ultima, che trovo molto positiva!  Ma passiamo subito ai miei acquisti.

Poiché avevo bisogno di sandali nuovi, ne ho comprati due paia.

Il primo modello mi piace molto perché ricordano delle espadrillas. Hanno delle applicazioni argentate che impreziosiscono anche gli outfit più semplici (i miei preferiti) come un paio di jeans e un top nero.

IMG_3795

Il secondo modello di sandali sono più classici e la loro particolarità consiste nei numerosi strass che vi sono applicati, che li rendono molto luminosi. Li ho abbinati a vestiti dai tessuti leggeri, in simil chiffon.

IMG_3797

Passando agli accessori, sono una fan dei set di anelli e bracciali di Stradivarius.

Per quanto riguarda gli anelli, ho acquistato due set, entrambi di color argento.

Il primo set, con pietre blu, lo trovo perfetto sia in estate che in autunno, e questo sia per lo stile degli anelli che per il colore, infatti il blu è il colore che, insieme al vinaccia, indosso più spesso in autunno.

IMG_3804

Il secondo set, invece, lo trovo più adatto per l’estate, perché in stile boho chic. Questo genere di anelli mi piace abbinarli con dei top bianchi e delle treccine romantiche nei capelli.

IMG_3808.JPG

IMG_3811

Come accessorio per capelli ho acquistato un cerchietto di foglie in metallo, che trovo molto romantico (sono romantica…si era capito?!) sia in estate che in autunno.

IMG_3816

Trovo che anche i bracciali siano fondamentali per arricchire un outfit, e per questo ne ho acquistati due set.

Il primo, in color argento,  mi ha colpito subito per il bel celeste delle pietre e per il fatto che uno dei tre bracciali può essere applicato sul braccio. Anche questi in stile boho chic.

IMG_3823

IMG_3829.JPG

Il secondo set di bracciali è color oro ed è più delicato rispetto al precedente. Mi piace avere tanti braccialetti abbinati tra loro, e questi in modo particolare li trovo davvero deliziosi.

IMG_3839

Dopo scarpe, anelli e bracciali è arrivato il turno di una collana.

Si tratta di una collana color argento formata da più fili e ciondoli, che per la sua particolarità trovo perfetta da abbinare con un top bianco scollato e agli anelli boho chic che vi ho mostrato sopra.

IMG_3879

Ultimo accessorio che ho acquistato è una cintura intrecciata con fibbia color oro, che ho utilizzato sia sui jeans che sui vestiti, all’altezza della vita.

IMG_3844

L’haul sulle scarpe e gli accessori estivi di Stradivarius termina qui. Ho in progetto un altro post su questo brand, dal sapore tutto autunnale!

Fatemi sapere se anche voi amate questo negozio e cosa pensate dei miei acquisti.

Ciao autunnelle/i!

A presto,

firma

22 pensieri riguardo “Haul Stradivarius ♡ Shop Online || Scarpe e accessori

      1. A porte di Roma no, ma a Roma Est ci sono stata! Solo che bisogna avere la macchina u_u Però io sto sulla Tuscolana, quindi mi faccio sempre tutti i negozi su quella strada, Cinecittà e la Romanina o tor Vergata u_u Appena finisco gli esami ti tampinerò per una giornata di shopping compulsivo!

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.