I miei prodotti Must Have per l’estate!

Ciao!

Finalmente torno a scrivere sul mio amato blog! Non so dirvi quanto sia felice e quanto mi sia mancato, così come mi siete mancate tutte voi.

Ho deciso di tornare con un post sui prodotti must have della mia estate, in particolare vi parlo di 8 prodotti più 1. Quest’ultimo l’avevo inizialmente dimenticato (come ho potuto!) ma alla fine ho dovuto inserirlo per forza, perché trovo che sia davvero un ottimo prodotto! 

img_3506big2

Buona lettura mie care!

1. Pupa Multifunzione – Super Attivatore di abbronzatura 3 in 1

IMG_3512Premetto di amare particolarmente i prodotti multifunzione, perché permettono molteplici usi. Infatti il Super Attivatore di Pupa può essere utilizzato sia come preparatore per la pelle prima del sole, che come acceleratore di abbronzatura durante l’esposizione e infine come crema dopo sole, per lenire e prolungare la tintarella. Io l’ho utilizzato principalmente come crema dopo sole, e mi piace moltissimo perché è fresco e idratante, ed è riuscito  ad alleviare perfettamente la mia pelle bruciacchiata dal sole.

2. Pupa – Coral Island Golden Touch Highlighter
IMG_3547

In estate, con l’abbronzatura, mi piace moltissimo avere la pelle luminosa. Per questo adoro l’highlighter di Pupa uscito con la collezione estiva Coral Island, perché la parte rosa/corallo colora delicatamente le gote per un effetto bonne mine, molto luminoso e fresco, mentre con la parte oro/bronzo metto in evidenza i punti luce. Prodotto fantastico!

3. Pupa – Coral Island Made To Last Lip Duo IMG_3530

Un altro prodotto must have, sempre di Pupa, è il rossetto liquido + Gloss Top Coat waterproof nella colorazione n. 002 Pink Sunrise. La caratteristica principale che rende questo prodotto per me così speciale è la lunghissima tenuta del rossetto, mentre il gloss va riapplicato nel corso della giornata, per una lucentezza estrema.

4. L’Oreal Mega Gloss InfaillibleIMG_3529

Un prodotto che in estate non può mai mancare nella mia borsa è un gloss, e il mio preferito di quest’anno è senza dubbio il gloss di L’Oreal n. 101 Girl on top con finish cremoso che esalta il colore naturale delle labbra donando lucentezza, comfort e idratazione.

5. Kiko – Power Pro Nail LacquerIMG_3525

Ma quanto sono belle alcune colorazione dei nuovi smalti Power Pro di Kiko? Ammetto che con la promozione prendi 4 e paghi 3 ho fatto scorta di smalti per tutto l’anno. Il mio preferito e assoluto must have di questo periodo è lo 02 Camelia, un rosa delicato che mi piace moltissimo sulle mani abbronzate.

6. Bath & Body Works – Fragrance Mist Japanese Cherry BlossomIMG_3518

I prodotti del brand americano Bath & Body Works sono davvero favolosi, è un vero peccato che non esista un loro negozio in Italia. Personalmente ho avuto il piacere di provarli grazie ai miei zii (grazie!!!) che al ritorno da un viaggio in Polonia mi hanno regalato una pochette contenente una crema corpo, un body wash e un’acqua profumata, tutto nella fragranza Japanese Cherry, fresca e delicatamente profumata di spezie e fiori, si abbina perfettamente alla stagione estiva.

7. Kiko – Mat FluidIMG_3520

Poco sopra ho scritto che mi piace avere il viso luminoso d’estate, perché trovo che stia benissimo con l’abbronzatura, però pelle luminosa non significa lucida! Ecco perché utilizzo tutti i giorni il fluido di Kiko ultra-matificante e idratante, perfetto come base trucco levigante e rivitalizzante.

8. Neve Cosmetics – Cipria KalahariIMG_3527

Questo prodotto è sicuramente un must have della mia estate perché lo utilizzo ogni giorno come cipria per fissare il trucco, ed oltre ad opacizzare perfettamente la zona T uniforma molto bene l’incarnato, mettendo in risalto l’abbronzatura naturale. Trovo che sia anche un ottimo bronzer, da utilizzare quando non si è particolarmente abbronzate.

Oltre ai prodotti appena elencati ce n’è un altro che mi sta salvando l’estate e che devo quindi per forza inserire tra i miei must have.

Pupa – Made to Last waterproof Eyeshadow

IMG_3534Questo prodotto è davvero straordinario! Si tratto di un ombretto in stick a lunga tenuta e waterproof, che resta lì dove lo avete applicato fino a quando non decidete di toglierlo con uno struccante. Non crea assolutamente le tanto odiate pieghette e il colore resta vibrante e luminoso per tutto il tempo.  Amo in modo particolare il numero 004 Golden brown, con finish perlato, perché trovo che stia molto bene con i miei colori di occhi, pelle e capelli. Lo applico sia sulla rima cigliare esterna inferiore, che su tutta la palpebra mobile, sfumandolo nella piega con un ombretto opaco sempre sui toni del marrone. Splendido!

Ecco quindi la mia lista dei prodotti a cui non potrei mai rinunciare in questa caldissima estate. Mi farebbe piacere se scriveste i vostri prodotti must have del periodo nei commenti, in modo da scambiarci suggerimenti e consigli!

Io vi mando un bacio!

Al prossimo post,

ciao autunnelle/i 🙂

firma

25 pensieri riguardo “I miei prodotti Must Have per l’estate!

  1. Lo smalto Kiko di quella tonalità e la crema contro la pelle lucida mi hanno incuriosita 🙂 passerò a dare un’occhiata in negozio… Avevo intravisto gli smalti e questo color camelia lo trovo molto molto bello 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Antonia!
      Grazie ❤
      Stavo proprio cercando un nuovo mascara, visto che i miei stanno iniziando a seccarsi. Il prossimo sarà sicuramente il Sensational, grazie per il consiglio!
      Un abbraccio anche a te cara 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.