La mia Bio Wishlist 2015

Ciao!

Sono davvero felice di essere stata invitata da  Ezia e Antonia del blog UnDiarioPerDueSorelle a rispondere al tag ideato da Apricot Skin “La mia Bio Wishlist 2015”, perché, come hanno scritto anche loro, è un bel modo per condividere la mia lista dei desideri con voi e magari ricevere qualche consiglio utile prima di fare acquisti.

Le regole per partecipare sono:

  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci;
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito;
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Si può anche partecipare su Instagram usando l’hashtag #lamiabiowishlist2015 e taggando il profilo da cui proviene il tag @apricotskin ed anche quello da cui proviene l’invito: in questo caso @shelovesautumn_

Ho diviso la mia bio wishlist in diverse categorie. Iniziamo subito!

HAIR

Biofficina Toscana Balsamo volumizzante protettivo > Ho provato questo balsamo, perchè lo possiede mia sorella, e devo dire che le mie prime impressioni sono state ottime! Mi ha lasciato i capelli leggeri, vaporosi, morbidissimi e profumati. Inoltre ho letto delle recensioni molto positive riguardo questo balsamo, che me lo fanno desiderare ancora di più!

A1C36-balsamo_volumizzante_protettivo-200

Biofficina Toscana Lozione anticrespo > Si tratta di un siero che va spruzzato sui capelli lavati e tamponati e serve a proteggerli dallo stress causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici (smog, calore del phon, ecc.). Sul sito del brand ho letto che ha una profumazione fruttata fiorita che mi ispira tantissimo e fa tanto primavera!

prodotto34

FACE

Lush Mascherita piperita > Mi ha sempre incuriosito molto questa maschera, perchè ne parlano tutti benissimo! La sua azione è quella di detergere ed esfoliare la pelle ed è indicata per le pelli miste o grasse, quindi andrebbe bene per me in estate. Inoltre è alla menta, come la mia amatissima maschera della Queen Helene.

mascherita_piperita_web-360x360

dr.organic Organic Lavender Pure Oil > L’0lio di lavanda ha tantissime proprietà, e tra queste ha quella di esaltare il rinnovamento naturale della pelle, di eliminare l’eccesso di sebo e di purificare i pori. Inoltre l’olio di lavanda aiuta ad armonizzare la mente e il corpo, è rilassante, tonificante, e favorisce una sensazione di benessere e freschezza. Voglio assolutamente acquistarlo per inserirne alcune gocce nella mia sauna facciale, in modo da rendere il momento della pulizia del viso casalinga ancora più rilassante!

49347_4

BODY

Lush NonLaBevo > Questo gel doccia è fantastico, in passato ho usato un suo campioncino e l’ho adorato, veniva davvero voglia di berlo! Questo gel, grazie al miele e ai fiori di loto, ha un potere lenitivo per la pelle e inoltre la lascia profumatissima. Quando mi capiterà di passare da Lush lo comprerò sicuramente!

nonlabevo_413

MAKE UP

So’ bio etic BB Cream Perfecteur de teint > Ho sentito dire meraviglie su questa bio BB cream e questa primavera mi sono ripromessa di acquistarla, perché con l’arrivo della bella stagione necessito di leggerezza, e preferisco stendere un velo di BB Cream sul viso piuttosto che un fondotinta.

big_7084_1

Nabla Magic Pencil > Desidero questo prodotto dal primo momento in cui l’ho visto, perché non sono mai riuscita a trovare una matita color carne pigmentata e che durasse a lungo nella rima interna inferiore dell’occhio e questa matita sembra essere perfetta! Inoltre è ottima per illuminare alcune zone strategiche del volto, come, ad esempio, l’arco di cupido o il contorno della bocca.

9d702d3e-cd2f-4b3f-bba2-1090142c5b97

Nabla Liberty Palette > Si tratta di una palette magnetica che serve a conservare tutte le vostre cialde Nabla, oppure cialde di altri brand. Per ora ho solo un ombretto Nabla, Daphne n. 2, e per non farla sentire sola ho iniziato a pensare a quali ombretti potrebbero farle compagnia…

liberty-6-palette-personalizzabile

Nabla Ombretti Refill > …dopo una lunga e attenta riflessione sul sito Nabla, ho selezionato i cinque colori che più mi ispiravano. Tra questi c’è Caramel, color caramello chiaro e caldo, finish soft matte, Entropy, malva di media intensità su base sabbia-taupe, finish bright, Ground State, duochrome nocciola con riflessi malva-glicine, finish bright, Sandy, sabbia neutro chiaro e luminoso, finish bright e infine Glitz, bronzo medio dalle note marroni ed ambrate, finish bright. Se avete altri ombretti da suggerirmi fatemelo sapere, si accettano consigli!

ombretti nabla

Neve Cosmetics Pennello Purple Flat > Tra i pennelli di Neve che ancora non possiedo, quello che più mi ispira è sicuramente questo, piatto con setole compatte, ottimo per applicare il fondo liquido o in polvere.

pennello-purple-flat

DRINK

Clipper Zen Again > Mi piace tantissimo rilassarmi sorseggiando una bella bevanda calda e mi piacerebbe molto provare gli infusi della Clipper, che utilizza solo ingredienti puri e selezionati, naturali al 100%. In particolare mi ispira questa perchè è una miscela perfetta per una piacevole e rilassante pausa, inoltre è rinfrescante, in quanto contiene foglie di eucalipto. Poi il packaging è irresistibile!

923023156_01_clipper_zen-again-infuso-zen-con-citronella-eucalipto-gilko-bilboa-20-filtri-35g

 Invito a rispondere a questo  tag:

Attendo i vostri commenti in merito ai prodotti della mia wishlist, in particolare mi piacerebbe che mi suggeriste degli ombretti Nabla che dovrei assolutamente possedere!

Vi mando un bacio autunnelle/i!

A presto 🙂

firma

20 pensieri riguardo “La mia Bio Wishlist 2015

  1. Che bella wishlist! Se possiamo ti diamo un consiglio: non comprare la BB cream di so Bio etic, ha una consistenza pessima, sembra ricotta. Ti consigliamo invece il fondotinta della stessa azienda, ha una consistenza perfetta, sembra una crema idratante, si stende veramente facilmente sia con le mani che con un pennello e la coprenza non è altissima ma manco bassa. Diciamo che copre ma non risulta pesante, quindi si evita l’effetto cerone.

    Piace a 1 persona

    1. Ciao!!! Benvenuta allora! Sono felice che l’hai trovata interessante. In passato ho provato un campioncino di Non la Bevo e me ne sono innamorata! Non vedo l’ora di fare un altro giretto esplorativo da Lush per comprare qualche prodotto 🙂 Grazie per il commento!

      "Mi piace"

  2. Ciao 🙂 Posso dirti che il balsamo volumizzante Biofficina Toscana è in assoluto il migliore balsamo bio provato fino ad ora. Non ti pentirai dell’acquisto 🙂 Degli ombretti Nabla ho preso Sandy e praticamente è il colore perfetto per trucchi veloci del tipo ” oggi non ho proprio voglia” ma anche per trucchi più elaborati. E’ veramente valido e ha un’ottima durata. La bbcream So Bio l’ho utilizzata per molto tempo. Almeno due anni. O la ami o la odi. Io in questo momento sono nel periodo “forse la odio” perchè mi ha causato dei brufoletti. Ma devo capire bene se è stata davvero questa la causa. Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo 🙂 Ps: mi piacerebbe partecipare al tag. E’ possibile pur non essendo stata taggata? Un bacio 🙂

    "Mi piace"

    1. Ciao! Grazie mille per i tuoi consigli! Il balsamo della Biofficina Toscana me l’ha regalato recentemente mia sorella (evviva le wishlist!) e mi ci trovo benissimo, poi amo il suo profumo! Non vedo l’ora di acquistare gli ombretti Nabla e la palette, finora ne ho due e sono davvero pigmentati. Invece la bb cream di So Bio mi è stata sconsigliata, perché troppo pesante, poi se causa pure brufoletti, per carità!!! Certo che puoi partecipare al tag, ti ho aggiunta tra le persone taggate! 😉 Un bacio

      "Mi piace"

      1. Siii il profumo del balsamo è buonissimo. Io ho provato pure l’altro… quello considerato il best seller, ma mi sono trovata meglio con questo. L’altro tende a rendere i capelli pesantissimi e si lava via con molta difficoltà. Che bello mi piace scambiare opinioni su questi prodottini. Ps: Grazie cara 🙂 risponderò il prima possibile 🙂 ho molti prodotti in lista. :))) Un bacio.

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.