Benefit Cosmetics ♡ Puff Off e piccola anteprima!

Ciao!

In questo post vi parlerò di due novità del mio amato marchio californiano Benefit Cosmetics.

La prima novità riguarda un prodotto uscito a gennaio 2015, che ho avuto modo di testare per 3 settimane, la seconda invece si riferisce ad un nuovo prodotto che non ho ancora avuto modo di provare, perché sarà disponibile nei negozi Sephora solo a partire dal prossimo 2 marzo.

Ogni volta che Benefit lancia un nuovo prodotto sul mercato io raramente riesco a resistergli. Il prodotto in questione stavolta è “Puff Off!”, l’illuminante gel per contorno occhi che aiuta a far scomparire all’istante borse e piccole rughe.

IMG_0828

Come al solito i packaging di questa marca sono deliziosi e irriverenti, e questa volta non sono stati da meno, anzi, si sono superati! Infatti hanno creato un applicatore in acciaio per contorno occhi a forma di ferro da stiro, in modo da “stirare” via borse e occhiaie. Geniale! Ma funziona davvero?

Vediamo insieme alcune caratteristiche generali.

Anzitutto il prodotto contenuto all’interno della piccola confezione in plastica si presenta in un gel di colore rosa pallido e delicatamente profumato. La sua formula contiene peptidi, che hanno il compito di attenuare le piccole rughe, e agenti microriflettenti, che vanno ad illuminare la zona del contorno occhi attenuando borse e occhiaie.

IMG_1020

Il particolare applicatore d’acciaio, invece, agisce donando un effetto rinfrescante sulla zona perioculare, favorendo in questo modo l’attenuazione delle borse, che vengono come “stirate”.

IMG_1014

Quindi la sinergia del gel e dell’applicatore fanno del Puff Off! un prodotto davvero irrinunciabile per tutte quelle casalinghe disperate (ma non solo!!) che soffrono di borse e occhiaie! Ed è proprio su questo aspetto che la Benefit ha puntato scherzosamente nella campagna pubblicitaria.

Infine, non dimentichiamo che il gel può essere applicato sia prima che dopo il trucco.

Personalmente, trovo questo prodotto davvero funzionale. Soprattutto mi piace davvero molto l’effetto rinfrescante dell’applicatore d’acciaio sulla zona perioculare, tant’è che per me la sua applicazione ormai rappresenta una coccola mattutina irrinunciabile.

IMG_1005

Altra caratteristica positiva del gel è che si asciuga molto velocemente, cosa per me fondamentale, visto che la mattina sono sempre super di corsa. Inoltre, trovo che, dopo aver applicato il contorno occhi, la stesura del correttore risulti più semplice e scorrevole, prova del fatto che ci sia sul serio un effetto levigante sulla pelle.

La mia opinione sul “Puff Off” di Benefit è decisamente positiva perché, malgrado non si tratti di un prodotto miracoloso, ha reso più piacevole e soddisfacente la mia beauty routine mattutina.

INCI del Puff Off
INCI del Puff Off

“Puff Off!” potete acquistarlo da Sephora a 30,90 €

La seconda novità che vi introduco riguarda, in primis, una novità anche per me! Infatti, come vi ho anticipato all’inizio del post, si tratta di un prodotto che uscirà nei negozi solo a partire dal prossimo 2 marzo.

10959439_860099734042079_8622765976409033004_n

Il prodotto in questione è un mascara, il “Roller Lash”, che promette delle ciglia super incurvate, proprio come se vi applicassimo dei bigodini. Sarà il degno erede del They’re Real? Dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per scoprirlo…sono curiosissima!

E voi come vi trovate con i prodotti Benefit? Ce n’è uno in particolare che è entrato nel vostro cuore? Fatemelo sapere nei commenti!

Ciao autunnelle/i!

A presto,

firma

21 pensieri riguardo “Benefit Cosmetics ♡ Puff Off e piccola anteprima!

  1. Non ho mai provato nulla di Benefit anche se mi ha sempre stuzzicato l’idea di provare qualche prodotto, complice l’irrestibile packaging. mi sa che inizierò a testare il marchio proprio con questo mascara, non sapevo neanche che uscisse quindi grazie mille dell’info.
    un abbraccio

    Piace a 1 persona

  2. davvero innovativo ed interessante 🙂

    Nuova iscritta, ti seguo volentieri se ti va passa da me 🙂 mi piace molto la tua grafica e i contenuti

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.