I Love Accessorize ♡ Haul

Ciao!

In questo post voglio parlarvi di uno dei miei negozi di accessori preferiti, che per me rappresenta una tappa fondamentale ogni volta che vado a fare shopping.

Naturalmente sto parlando di Accessorize, il negozio dei sogni per tutte quelle ragazze che, come me, amano borse, gioielli e scarpe.

In questo periodo da Accessorize la maggior parte delle cose dell’ultima collezione AW14 sono scontate del 50%,  pertanto voglio mostrarvi quello che possiedo di questa collezione, con la speranza di essere d’ispirazione per qualcuna di voi.

accessorize-logo

Prima di tutto ho approfittato dello sconto del 50% per acquistare una borsa nera da giorno, “Melissa”, con alette laterali e dettagli color oro. Oltre ad essere bella ed elegante, è estremamente comoda, perché può essere portata sia a mano che a tracolla.

IMG_0463Quest’inverno l’ho passato in compagnia di due simpatici koala ai miei piedi. Sto parlando delle morbidissime e caldissime “ballerine con koala”, di cui vi postai qualche tempo fa la foto su Instagram. E proprio la scorsa settimana le ho viste in negozio al 50% di sconto!

DSC_0253

Oltre agli accessori, Accessorize vanta un buon assortimento di materiale di cancelleria, come quaderni, penne, matite, gomme da cancellare, ecc.

Ovviamente non ho saputo resistere alle volpi, ai cerbiatti e ai gufi sulla copertina di questo bellissimo quaderno.

IMG_0467

Oltre al quaderno ho acquistato anche questa graziosissima penna.

IMG_0464

Prendere appunti non è mai stato così bello!

IMG_0470

Questo inverno ho acquistato e ricevuto in regalo diversi accessori della collezione AW 14 di Accessorize e, come vi ho scritto all’inizio del post, adesso li potete trovare in negozio con il 50% di sconto.  Preciso che la collana con il medaglione blu è stato un regalo di Accessorize, che ringrazio ancora per l’enorme gentilezza.

DSC_0085
IMG_0484IMG_0106

La scorsa settimana ho acquistato un paio di cose della nuova collezione.

Una collana lunga composta da un delicato filo color oro e tanti piccoli pendenti color pastello, ed un paio di orecchini luminosissimi.

IMG_0487
Delicate Tassle Assorted Rope Necklace

IMG_0513

Io amo Accessorize, e voi? Avete approfittato degli sconti per comprare qualcosa di questo brand londinese? Sono curiosa di scoprirlo leggendo i vostri commenti!

Vi mando un bacio autunnelli/e!

Al prossimo post 🙂

firma

29 pensieri riguardo “I Love Accessorize ♡ Haul

    1. Effettivamente è un po’ costoso, però devo dire che la qualità dei prodotti non mi ha mai deluso! Poi, come hai detto tu, le linee sono stupende e quando entro in negozio il mio cervello pensa solo “compra, compra, compra” ahhhahahahaha 😉

      Piace a 1 persona

  1. Accessories non mi ha mai tentato per colpa della sua fascia di prezzo troppo alta rispetto alla qualità, però devo ammettere che le ballerine koala, la collana con le pietre colorate nei toni scuri e la collana delicatissima con i pendenti sono fantastiche!

    "Mi piace"

    1. Le ballerine koala sono di una dolcezza e morbidezza uniche! Poi io adoro i koala, quindi non potevo non acquistarle!!! Le collane sono molto carine, soprattutto quella delicata con i pendenti, in primavera credo che la utilizzerò moltissimo! 🙂

      Piace a 1 persona

    1. La linea per le bimbe di Accessorize è davvero deliziosa! L’ho visto anch’io il deodorante per auto a forma di unicorno, bellissimo!!! Però avevo già quello con i gufi innamorati e il bradipo appeso al bastoncino natalizio, mi sembrava brutto comprarne un terzo! Ahahaah 😉

      "Mi piace"

    1. Ciao Francesca! Il quaderno fa parte della collezione A/I dell’anno scorso, quindi credo sia molto difficile reperirlo adesso. Ti lascio comunque il link della pagina di Accessorize dedicata allo Stationery, dove puoi trovare altri quaderni simili a questo, ma purtroppo non uguali —> http://goo.gl/ghPKLH Spero di esserti stata un pochino utile, fammi sapere!! 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.