Haute Punk Collection by Kiko || Prime impressioni e swatches…aspettando i saldi!

Ciao!

Nel precedente post vi ho mostrato i regali che ho ricevuto per Natale, e tra questi vi erano diversi prodotti della collezione natalizia “Haute Punk” di Kiko.

Visto che il 3 gennaio inizieranno i saldi, e da Kiko ci saranno dei super sconti, ho deciso di mostrarvi più nel dettaglio i prodotti che ho ricevuto, per darvi le mie prime impressioni in merito e consigliarvi quali prodotti secondo me vale la pena acquistare. 

IMG_0193

Il primo prodotto di cui vi parlo è un Holiday Gift, precisamente il “Black Impulse Pochette” n. 02, composto da una pochette, un mascara, una matita e uno smalto.

IMG_0129
Black Impulse Pochette 02

La pochette è in eco-pelle nera ed è impreziosita da borchie argentate. Mi piace tantissimo e la utilizzerò per contenere i prodotti di make up che porto sempre con me in borsa.

IMG_0144

Poi c’è il Black Impulse Mascara. Sulla confezione c’è scritto che è un “mascara nero effetto ciglia volumizzate e rimodellate: grazie alla forma del maxi applicatore con l’estremità a punta, cattura tutte le ciglia dalla base, donando volume a ogni passata”. Personalmente mi trovo d’accordo solo in parte con questa descrizione, e cioè con il fatto che l’applicatore permette di catturare tutte le ciglia. Per il resto, questo prodotto si è rivelato un vero flop, in quanto separa bene le ciglia, ma le lascia secche e dritte.

IMG_0135

L’altro prodotto di make up contenuto nell’Holiday Gift è la Black Impulse matita eye-liner 02, di un bel blu intenso, contiene dei micro glitter azzurri che donano un effetto cangiante. Questo prodotto rispetta la descrizione della confezione, infatti è scrivente e scorrevole, oltre ad essere veramente a lunga tenuta.

IMG_0139

IMG_0140

Ultimo prodotto contenuto è il Black Impulse Nail Lacquer, uno smalto color vinaccia intenso, molto simile allo smalto gloss n. 581 “Rosso Nero” di Collistar, che ultimamente ho visto indossare a molte ragazze su YouTube. Il finish è estremamente brillante, e per una copertura ottimale sono consigliate due passate.

IMG_0180

Altro Holiday Gift che ho ricevuto è stato il “Luscious Punk Lip Set” n. 01, composto da una matita labbra e da un rossetto.

IMG_0168
Luscious Punk Lip Set n. 01

La lip pencil ha un tratto morbido e intenso, pertanto si stende bene e non secca assolutamente le labbra. Il colore è poco più scuro del colore naturale della mia bocca, pertanto è facilmente utilizzabile per creare un effetto di “labbra più carnose”.

Il rossetto, dello stesso colore della matita, ha una texture cremosa e scorrevole, ed è estremamente confortevole. Inoltre, grazie alle proprietà nutrienti ed emollienti degli ingredienti contenuti nella formula, regalano morbidezza alle labbra, caratteristica che ho riscontrato personalmente.

Prodotti super promossi!

IMG_0169IMG_0171IMG_0175

Oltre agli Holiday Gift, la collezione “Haute Punk” prevede anche dei singoli prodotti make up, di cui possiedo due prodotti.

Il primo è una matita occhi duo, la “Double Glam Eyeliner” n. 111 Plum/Bright Peach. Anche questa matita ha un tratto scorrevole, a lunga tenuta, con finish brillante. Mi piace molto, in particolare quella più chiara, che utilizzo per illuminare l’angolo interno dell’occhio.

IMG_0148
Double glam eyeliner 111

IMG_0149

Il secondo è uno smalto, il “Real Glare” n. 06, Alternative Grey Taupe. Questo prodotto è fantastico per creare un’accent nail manicure. Personalmente mi piace indossarlo anche su tutte le unghie, in particolare in questo periodo festivo.

IMG_0128
Real glare nail lacquer 05

IMG_0122Tutte noi sappiamo quanto sia difficile eliminare dalle unghie uno smalto glitterato. Quindi, anche se non c’entra nulla con l’ “Haute Punk”, voglio parlarvi anche del “Nail polish remover” della collezione permanente, in particolare di quello Universal.

La commessa di Kiko mi ha detto che hanno recentemente cambiato la formula, in modo che possa eliminare facilmente anche lo smalto con i brillantini. E devo dire che aveva ragione! Questo prodotto, oltre a togliere bene lo smalto, non secca assolutamente le unghie e non lascia quel cattivo odore tipico dei rimuovi smalti. Inoltre è Acetone-free. Prodotto assolutamente consigliato.

IMG_0142Quando ci saranno gli sconti da Kiko, ho già in mente una cosa da acquistare (tanto per cambiare…). Si tratta della “Beauty Apotheosis Total Look Palette” n. 02, contenente 6 ombretti,  una terra e un fard. Deve essere mia!

KC0270603100221secondario_900Wx900H
Beauty Apotheosis Total Look Palette 02

E voi avete provato qualcosa di questa collezione, o avete intenzione di fare acquisti con i saldi? Fatemi sapere nei commenti!

Vi mando un bacio autunnelli/e!

Al prossimo post 🙂

firma

6 pensieri riguardo “Haute Punk Collection by Kiko || Prime impressioni e swatches…aspettando i saldi!

    1. Sììì, ho comprato la “Beauty Apotheosis Total Look Palette” nr. 02, mi piace tantissimo! Scrivono sia gli ombretti che la terra e il blush. La sto utilizzando tutte le mattine, poi penso sia ultra comoda da portare in viaggio, visto che contiene diversi prodotti (almeno evito di portare in giro un beauty di 5 kg, pieno di cose che non utilizzerò mai!) 😀

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.