What I got for Christmas 2014 ♡ I miei regali di Natale

Ciao!

C’eravamo lasciati il primo dicembre con il post su “La mia Wishlist di Natale” e adesso sono qui a scrivervi quali regali si sono concretizzati sotto l’alberello di casa mia!

Complice la wishlist pubblica, quest’anno ho ricevuto davvero dei regali splendidi e soprattutto…desiderati!

Finalmente possiedo anch’io una Reflex! Il mio papà-Natale mi ha regalato la macchinetta che tanto bramavo, ossia la Canon EOS 700D! Attualmente utilizzo solo la modalità automatica per scattare foto, ma in questi giorni di libertà voglio dedicarmi allo studio delle sue funzionalità, per riuscire a capire almeno le basi di questa macchina per me quasi sconosciuta

IMG_0109

Ho passato ore ad osservare questa palette nello stand di Too Faced, ma non ho mai avuto il coraggio di acquistarla…sto parlando della “Brow Envy”, la palette per sistemare e riempire le sopracciglia, che adesso è finalmente nelle mie mani. L’ho usata una sola volta e già la amo! Unica pecca, secondo me è il pennellino angolato, decisamente troppo piccolo. Ho intenzione di fare una pazzia e regalarmi il pennello angolato di Mac n. 208 Brow Brush, perfetto sia per disegnare le sopracciglia che per stendere l’eye-liner.

IMG_0068

Un’altra bellissima sorpresa è stato ricevere il cofanetto di Valentina di Valentino, il mio profumo preferito per l’inverno. La scatola dove era contenuto il profumo e la crema corpo è deliziosa, di colore rosa cipria con dei fiori in rilievo. La utilizzerò sicuramente come porta gioie.IMG_0093

IMG_0091

Nel precedente post vi avevo scritto che ero rimasta piacevolmente stupita dai gift set di Kiko. Sotto l’albero ho trovato ben due di questi set, il Black Impulse Pochette 02 e il Luscious Punk lip set 01, e alcuni prodotti scintillanti dell’ultima collezione “Haute Punk”, lo smalto Real Glare 05 e la matita Double Glame eyeliner 111.

IMG_0070IMG_0085IMG_0080Da Kiko mi sono fatta anche qualche piccolo auto-regalo, come la spugnetta “Make up Blender” per la stesura del fondotinta, il matitone ombretto color champagne della collezione “Daring Game” (prodotto fantastico, uno dei pochi ombretti in crema che dura tutto il giorno senza andare nelle pieghe) e il “Glow Blush & Highlighter 02” della collezione “Bad Girl?”.

IMG_0082

Con mia enorme felicità ho ricevuto anche l’album “Vivavoce” del Principe. Tornare a lavorare dopo le feste, con questo disco nello stereo della macchina, sarà sicuramente meno traumatico e più piacevole.

IMG_0111

Per un’amante delle candele e dei dolci come me, sotto l’albero non poteva mancare una piccola giara di Yankee Candle alla fragranza “Vanilla Cupcake”. Viene voglia di mangiarla!

IMG_0089

Ho ricevuto anche un profumatore d’ambiente che si intona perfettamente con i colori della mia stanza da letto.

IMG_0119

Come da tradizione, da 4 Natali, il mio fidanzato mi fa trovare un film Disney sotto l’albero. Dopo “La Bella e la Bestia”, “A Christmas Carol” e “Lilly e il Vagabondo”, quest’anno è stato il turno di “Robin Hood”! Adoro i classici Disney.

IMG_0117

Da H&M ultimamente stanno proponendo degli accessori bellissimi, e l’ho fatto notare anche a mia mamma…e, come per magia, sotto l’albero sono spuntate ben due collane! Adoro le collane “importanti”, perchè riescono a dare carattere anche al più semplice degli outfit.

IMG_0102IMG_0101

Un altro bellissimo accessorio che ho trovato sotto l’albero è stato un bracciale di Accessorize, composto da tanti braccialetti diversi, di colore blu, rosa e borgogna.

IMG_0106 Una delle cose più calde e coccolose che mi siano mai state regalate, è la vestaglia di Oysho, di cui vi metto la foto presa dal loro sito. Oltre ad essere estremamente morbida e confortevole, è caldissima!

PicMonkey CollageMi sento estremamente fortunata ad aver ricevuto tutti questi splendidi regali, e ringrazio ancora una volta tutte le persone che hanno contribuito a rendere questo Natale ancora più magico, non solo con i loro regali, ma soprattutto con la loro preziosa presenza.

E voi siete soddisfatti dei regali ricevuti a Natale? Oppure state già pensando a chi riciclare qualcosa? Fatemi sapere nei commenti! 😉

Vi mando un bacio autunnelli/e!

Al prossimo post 🙂

firma

Annunci

11 thoughts on “What I got for Christmas 2014 ♡ I miei regali di Natale

  1. Splendido articolo e magnifiche fotografie, grazie per averle condivise con noi 🙂 io sono rimasta molto soddisfatta dei regali ricevuti, il migliore su tutti il profumo e crema corpo Sexy Amber di Michael Kors *~*

    Mi piace

  2. ma hai avuto regali stupendi!!! anche a me piacciono molto le collane importanti, ne avrei anche tante, ma non riesco mai a metterle e alla fine opto sempre per un ciondolo piccolo con catenina fine fine :/
    La Reflex è un Signor Regalo!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...