“Se un riccio cade nella foresta, e non c’è nessuno, fa rumore?” ♥ Ringraziamenti e novità!

Ciao!

Questo post, un po’ diverso dal solito, è pensato per ringraziarvi di tutto il sostegno che mi state dando, sia seguendo semplicemente il blog, sia con i vostri apprezzamenti e soprattutto i vostri commenti! Tutto ciò fa vivere il mio blog e mi riempie di entusiasmo!

Stiamo diventando sempre di più, e io non potrei esserne più felice.

Colgo questa occasione anche per parlarvi di una novità, ovvero la veste grafica del blog, che è completamente rinnovata, a partire dal tema.

Era da giugno (cioè da quando ho aperto il blog) che cercavo un tema semplice e minimale, ma tra i vari proposti non ce n’era nessuno che rispecchiasse tali caratteristiche. Poi finalmente, qualche giorno fa, WordPress ha inserito questo nuovo tema gratuito, e io me ne sono subito innamorata!

Nuovo tema WordPress: Penscratch
Nuovo tema WordPress: Penscratch

Cosa ne pensate della nuova SheLovesAutumn? Aspetto le vostre opinioni!

Voglio salutarvi lasciandovi alcune foto che ho scattato due week end fa, da cui trae origine il titolo e l’immagine di copertina di questo post.

Sabato 11 ottobre, io e il mio fidanzato (Alessio Innocenti, autore presso il blog WordPress Aspasia, “Oltre le parole e le cose”) siamo andati in un castagneto, poco distante da casa nostra, ed abbiamo passato una giornata splendida, passata a raccogliere castagne e a calpestare foglie secche, meravigliandoci della bellezza dei colori che la natura svela in autunno, dove anche la luce contribuisce a creare un’atmosfera straordinaria.

Vedendo i ricci cadere a fiotti in ogni parte del castagneto, mi è sorta spontanea una domanda: se un riccio cade nella foresta, e non c’è nessuno, fa rumore? 😉

DSC_0005

DSC_0002

DSC_0016

DSC_0020

DSC_0039

DSC_0066

DSC_0070

DSC_0092

DSC_0094

DSC_0110

DSC_0114

Presto pubblicherò un post-review di una palette economica che contiene degli ombretti pigmentati dalle tonalità autunnali, dall’oro al borgogna, dal verdone al bronzo. Stay tuned!

Un bacio autunnelle/i!

firma

29 pensieri riguardo ““Se un riccio cade nella foresta, e non c’è nessuno, fa rumore?” ♥ Ringraziamenti e novità!

  1. Ciao Fede!! (tra l’altro siamo omonime!:-)) sì, mi piace questo nuovo stile minimal, molto pulito e ordinato! anche se a dirti la verità a me piaceva anche il precedente!! cmq in generale anch’io sono più per le cose minimal! sono curiosa di leggere la nuova review!! a presto, baci

    "Mi piace"

    1. Ciao Fede!!! (allora ricambio! 😉 ) Sono molto contenta che ti piaccia! Ricercavo proprio un tema pulito e ordinato, come hai scritto tu. La nuova review riguarda una palette che sto adorando, a prestissimo il post. Baci cara :*

      "Mi piace"

  2. Bel layout, belle foto e… bella te! Mi piace il sostantivo “autunnello” 😉 A dir la verità, l’autunno piace molto anche a me, per le sue varie sfumature di colore…
    Ti auguri una piacevole giornata!
    Luca

    "Mi piace"

    1. Grazie! Sono felicissima che ti piaccia la grafica, per me è importantissimo il vostro riscontro positivo!
      Ma lo sai che ci avevo pensato anche io allo gnometto? Ahahaah, ha qualcosa di magico e fiabesco 🙂

      "Mi piace"

  3. Bellissimi tu e il tuo fidanzato! E bellissimo il blog, la grafica anche (te lo ripeto anche qui:)) Anche io cercavo uno stile minimal, e effettivamente questo tema piace moltissimo anche a me! Chissà se un giorno lo cambierò anche io! Sempre articoli molto interessanti e rilassanti! Baci!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.